Aperta la call per gli eventi della Settimana del Cervello 2019

Proponi evento per la Settimana del Cervello

Anche quest’anno ci siamo! Da oggi è possibile proporre un evento da inserire nel calendario nazionale della prossima Settimana del Cervello (11 – 17 marzo 2019).

Le grandi novità di questa IV edizione sono il Progetto Scuola, al quale hanno aderito già più di 200 classi in tutta Italia, e la categoria Ricerca scientifica attraverso cui le università e i ricercatori potranno coinvolgere i cittadini a prendere parte agli studi che stanno conducendo nei laboratori di neuroscienze.

Per conoscere le informazioni essenziali su come aderire e per proporre il proprio evento, visitare questa pagina. Informazioni più dettagliate sono presenti nella pagina delle FAQs.

Per chi volesse supportare la campagna senza scopo di lucro con una donazione metteremo a disposizione una serie di vantaggi. Ad oggi ci hanno aiutato enti, istituzioni, università e imprese che condividono i nostri stessi valori, ed è grazie a loro che possiamo realizzare centinaia di eventi gratuiti ogni anno!

Deadline inserimento eventi

Una prima deadline è prevista per il 15 gennaio 2019 ma come Comitato Scientifico ci riserviamo la possibilità di chiudere in anticipo la call, in base al numero e alla tipologia di eventi sottomessi nelle prossime settimane.

Il suggerimento è quindi quello di inserire al più presto l’evento che si desidera svolgere. Come sempre non è obbligatorio che la data ricada all’interno della Settimana del 11-17 marzo ma è fortemente consigliato per poter dare all’evento la massima diffusione e ottenere la massima partecipazione.

 

 

« »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *