fbpx

Le neuroscienze alla portata di tutti stanno arrivando

Hafricah.Net tra poco sarà online. OK.. e che sarebbe Hafricah.Net? La storia della sua nascita e della sua diffusione è lunga ma vi faccio un riassunto, come piace a me.

Hafricah.Net è un progetto di divulgazione delle neuroscienze – primo e unico in Italia – che non si rivolge a chi è già nel settore ma a tutti quelli che, estranei, possono trarre beneficio dalla conoscenza delle ultime ricerche sul cervello.

Già presente sui Social (con 250 mila lettori e 25 mila followers su Facebook, per dirne una), si trasforma in portale dalla facile consultazione per un pubblico di tutte le età e occupazioni. Saranno presenti contributi specialistici ma leggeri scritti da autori esperti in materia e in comunicazione sul web. Il portale online, però, non sarà altro che un punto di partenza per la realizzazione di iniziative e progetti di utilità sociale e culturale a diffusione nazionale – come questo della Settimana del Cervello, che sposa perfettamente la mission di noi di Hafricah.Net che l’abbiamo, difatti, sostenuto e promosso.

Quello in cui crediamo – parlo, in quanto fondatrice, anche per i contributors che ho scelto di inserire in questo ambizioso progetto: la diffusione della cultura neuroscientifica promuove da un lato la ricerca, dall’altro la salute.

Ecco l’invito all’azione, dunque: andate su www.hafricah.net e inserite nome e email per ricevere in anteprima news sul lancio.

Buona neuro-informazione!

2 thoughts on “Le neuroscienze alla portata di tutti stanno arrivando

  1. Simona ha detto:

    Vorrei essere presente, come posso fare?
    Grazie,
    Simona Raffaele

    1. Donatella Ruggeri ha detto:

      Ciao Simona,
      ci sono vari modi di collaborare. Inseriremo una sezione con maggiori informazioni sul sito che sarà online dal primo ottobre e poi ci risentiamo per capire come ti va di essere coinvolta. Intanto, grazie per l’interesse mostrato.
      Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reset Password

Crea un account

Login