Inaugurazione Settimana Del Cervello-Umbria 2016

L’inaugurazione della I edizione della BAW-Umbria si è svolta nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia al cospetto di più di 300 spettatori. Ad aprire i lavori il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia, Franco Moriconi, il Presidente della Scuola di Medicina, Elmo Mannarino, insieme ai rappresentanti degli Enti sportivi locali e delle Istituzioni del territorio da cui la Settimana Del Cervello è stata patrocinata.

L’organizzazione della prima giornata, interamente dedicata al rapporto tra Cervello&Sport, è stata portata avanti in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie e Sportive con la fondamentale partecipazione e l’entusiasmo del Prof. Guglielmo Sorci. Di altissimo livello gli interventi dei Relatori, specialisti nella ricerca, la diagnosi e la presa in carico globale delle persone che presentano patologie della sfera motoria. Particolare attenzione è stata data all’eccellenza delle realtà locali con la presentazione di progetti terapeutici innovativi.

Molti gli ospiti che hanno presenziato all’iniziativa, tra cui il pugile oro olimpico Roberto Cammarelle e gli atleti paralimpici Ubaldo Cecilioni, Gianluca Tassi e Luca Panichi.

Rassegna stampa 1

Rassegna stampa 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reset Password

Crea un account

Login