Inizio: 23/05/2023 21:00
Fine: 23/05/2023 22:30

Parliamoci chiaro!

Aggiungi al Calendario 5/23/2023 9:00 PM 5/23/2023 10:30 PM Europe/Paris Parliamoci chiaro! Sala consiliare Comune di Vimodrone corinna-avellis-2 [email protected] false MM/DD/YYYY

La comunicazione è parte integrante della nostra vita quotidiana. 

Ci consente di entrare in relazione con gli altri, esprimere i nostri pensieri e le nostre emozioni, nonché ascoltare e comprendere le persone con cui interagiamo.

Tutto ciò che diciamo, che facciamo e che mostriamo al mondo, comunica qualcosa.

Ma quando la nostra comunicazione risulta davvero efficace? Dove nascono le incomprensioni e come possiamo evitare di incorrere in esse?

L’incontro, organizzato in occasione della Settimana del Cervello 2023, esplorerà le principali dinamiche della comunicazione umana, le emozioni e le intenzioni che guidano i nostri comportamenti.

Nel corso della serata verranno inoltre illustrate tecniche e strategie utili per rafforzare le proprie competenze relazionali e comunicative.

L’utilizzo di una metodologia interattiva consentirà ai partecipanti di fornire il proprio contributo allo svolgimento della discussione e di lavorare su se stessi attraverso delle brevi esercitazioni guidate.

Come partecipare

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi tramite la piattaforma Eventbrite alla pagina https://www.eventbrite.com/e/biglietti-parliamoci-chiaro-comunicare-in-modo-efficace-e-comprendere-gli-altri-587395655217

Sala consiliare Comune di Vimodrone

Via 11 Febbraio 35, 20090
Vimodrone, Lombardia
Italia

[email protected]

Organizzatori

Dott.ssa Corinna Avellis
Dott.ssa Corinna Avellis
Psicologa psicoterapeuta
Scopri di più
Dott.ssa Martina Palermo
Dott.ssa Martina Palermo
Psicologa
Scopri di più
Gruppo Mediazione Vimodrone
Gruppo Mediazione Vimodrone
Volontari

Partner

Reset Password

Crea un account

Login