Posticipo deadline. Aderisci alla Settimana del Cervello entro il 31 gennaio

Sei ancora indeciso se proporre un evento per la prossima edizione della Settimana del Cervello promossa da Hafricah.Net? Lo stavi già organizzando ma il tempo è stato tiranno? Tranquillo, abbiamo una fantastica notizia per te: potrai aderire entro il 31 gennaio!

Ricorda che gli eventi possono essere anche al di fuori della settimana 11-17 marzo, meglio dopo che prima, a patto che siano gratuiti; il nostro comitato scientifico dovrà approvarli prima che tu possa pubblicizzarli. Se vuoi rileggere le domande e risposte frequenti clicca qui.

Inoltre, per velocizzare l’approvazione:
– NON scrivere in maiuscolo;
– usa una bella foto professionale, magari scattata per l’occasione;
– usa immagini di copertina in alta risoluzione e libere da copyright.

Un motivo in più per aderire

Avendo a cuore tutti i nostri organizzatori che con grande passione ci aiutano a portare avanti la nostra mission, da qualche mese siamo al lavoro su un Ebook gratuito che contiene informazioni e indicazioni sull’utilizzo dei Social network per la promozione professionale che riceverai in seguito all’approvazione del tuo evento.

Gli eventi in fase di approvazione sono già più di 170: non far sfuggire il tuo!

La #brainweek2019 ti aspetta: vieni a trovarci sulle nostre pagine ufficiali per non perdere le ultime novità di questa edizione!

 

Inserisci ora il tuo evento

 

«

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *