Evento Terminato

257 Visualizzazioni

Descrizione dell'Evento

Teatro Comunale
Momo
Mar 12
2019
1 Organizzatori
190
Posti Limitati

Dettagli e Prenotazioni

Aggiungi al Calendario 3/12/2019 6:00 PM 3/12/2019 7:00 PM Europe/Paris Tutte le grandi onde nascono piccole. Come affrontare la quotidianità tenendo sempre in mente il cervello delle persone Teatro Comunale jessica-gandolfo [email protected] false MM/DD/YYYY

In un mondo caratterizzato da rapidi cambiamenti e in continua interconnessione, comprendere i veri “drivers” del comportamento umano sta diventando sempre più urgente, in tutti i contesti organizzativi, scolastici e familiari. Gli studi sul cervello, in particolare nel campo delle neuroscienze cognitive e sociali, ci stanno fornendo alcuni “insights” cerebrali e fondamenti biologici per comprendere le modalità umane di connessione e per migliorare il modo in cui le persone si relazionano, lavorano e crescono insieme.

La ricerca del Ben-essere individuale e relazionale può portare notevoli vantaggi sia per l’imprenditore che per i collaboratori, sia per gli alunni che per gli insegnanti, così come in ciascuna relazione familiare, amicale o sportiva.

Sulla base di questo presupposto propongo una conferenza gratuita per sensibilizzare e incoraggiare alla diffusione delle pratiche positive che possono davvero fare la differenza in tutti i contesti della nostra vita!

Tutte le grandi onde nascono piccole. Come affrontare la quotidianità tenendo sempre in mente il cervello delle  persone

Teatro Comunale

Via Marconi, 28015
Momo, Novara
Italia

[email protected]

3495367585

Organizzatori

Jessica Gandolfo

Jessica Gandolfo

Psicologa, specializzata in Lavoro e Organizzazioni, Team Builder, Coach (ACSTH® Erickson International), Consulente nell’area Risorse Umane e Leader di Yoga della Risata (Laughter Yoga International University)

Scopri di più

Partner

Reset Password

Crea un account

Login