fbpx

Evento Terminato

163 Visualizzazioni

Descrizione dell'Evento

ViviSannio
Melizzano
Mag 09
2020
2 Organizzatori
15
Posti Limitati

Dettagli e Prenotazioni

Aggiungi al Calendario 5/9/2020 5:00 PM 5/9/2020 6:00 PM Europe/Paris La paura di fallire: come affrontarla! ViviSannio katia [email protected] false MM/DD/YYYY
La paura di fallire accomuna molte persone. In una società fortemente competitiva molti hanno paura di non essere abbastanza bravi, “performanti” o vincenti. Concetti come fallire, sbagliare, sconfitta, debolezza…incutono timore e condizionano la vita di molti.
Importanti circuiti neuronali determinano le risposte di paura, provocando uno stato psicologico di apprensione in vista di eventi considerati “pericolosi” in quanto ritenuti al di sopra delle proprie capacità. I soggetti che vivono questo timore avvertono un costante senso di inadeguatezza. È possibile, però, liberarsi dalla paura del fallimento!
Nell’evento “La paura di fallire: come affrontarla!”, lasciandoci coccolare dal calore di una tisana e dalla dolcezza dei biscotti, parleremo di come il cervello condiziona la nostra vita determinando risposte di paura eccessiva e di come superare questa paura per esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Migliorare la qualità della propria vita è possibile!
Iscriviti all’evento contattando il numero 3420393627.

Organizzatori

Katia Casella

Katia Casella

Psicologa e Psicoterapeuta

Scopri di più
Anna Falzarano

Anna Falzarano

Psicologa e Psicoterapeuta

Partner

Reset Password

Crea un account

Login