Evento Terminato

Descrizione dell'Evento

Studio49
Pessano con Bornago
Mar 16
2017
1 Organizzatori
10
Posti Limitati

Dettagli e Prenotazioni

Aggiungi al Calendario 3/16/2017 9:00 AM 3/16/2017 7:30 PM Europe/Paris Il disagio psicologico: capirlo per curarlo Studio49 marina-brusamolino [email protected] false MM/DD/YYYY

Sportello gratuito di consulenza e informazione

Il disagio psicologico può assumere varie forme e manifestarsi con modalità molto diverse. Può essere ad esempio legato a difficoltà relazionali e familiari, a problematiche personali ed emotive o a momenti di crisi e cambiamento.

Per questo, non sempre è facile, per chi attraversa un periodo di difficoltà, comprenderlo e affrontarlo nel modo più funzionale. Può essere dunque d’aiuto avere una mappa che permetta di muoversi in questo territorio senza perdersi.

Il giorno giovedì 16 marzo 2017, a questo scopo, sarà attivo su appuntamento lo sportello gratuito di consulenza e informazione.

E’ possibile prenotare un colloquio gratuito con la dott.ssa Marina Brusamolino (psicologa clinica), presso lo studio di Pessano con Bornago (MI), per discutere e inquadrare problematiche psicologiche ed emotive, ricevere un parere e un eventuale orientamento ai servizi del territorio.

Studio49

Via Roma, 49, 20060
Pessano con Bornago, MI
Italia

[email protected]

3404122261

http://www.marinabrusamolino.com

Organizzatori

Dott.ssa Marina Brusamolino

Dott.ssa Marina Brusamolino

Psicologa

Scopri di più

Partner

Reset Password

Crea un account

Login